San Domenico Ski

35 km di piste, preparate in modo professionale, servite da 7 impianti di risalita di ultima generazione e appositamente studiati per eliminare le fastidiose code sono a disposizione degli sciatori.

Le piste facili e ampie del comprensorio dell’Alpe Ciamporino sono adatte ai principianti per avvicinarsi allo sci oppure perfezionare la propria tecnica in tutta tranquillità. Piste come la “Salarioli” e la “Campo Scuola” hanno infatti delle pendenze dolci intorno al 10%.Le loro caratteristiche e la loro ampiezza sono ideali per imparare e migliorare. Nel campo scuole sono inoltre presenti dei "tapis roulant" che danno la possiblità do godersi i primi passi sugli sci o sulla tavola.

Per i più esperti San Domenico ski mette a disposizione le piste impegnative e tecniche del "Passo Sella" e del "Dosso" utilizzate anche dagli atleti delle squadre agonistiche. Il grado di difficoltà di queste piste e le loro pendenze hanno portato il comprensorio ad ottenere l'omologazione FIS all'organizzazione di gare internazionali di Discesa Libera e Super-G.

E' presente inoltre uno SNOWPARK per gli amanti dello snowboard dove si possono sperimentare salti e acrobazie in area appositamente dedicata dallo spettacolo mozzafiato.

Articoli recenti
Parco naturale Alpe Veglia

Parco naturale Alpe Veglia

San Domenico Ski

San Domenico Ski

Bike park

Bike park

 Strada San Domenico Loc. Scirone 

Varzo 28868 (VB)

 B&B 0324 347394

 Silvana 339 154 4434

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.